Sistemi di dissalazione ROL CRISTAL FOSS
 

Il CFROL è una linea dei sistemi di dissalazione basati sull’impiego nella nuova tecnologia della membrana a bassa pressione, usando le membrane commerciali a più alta produzione disponibili.
I sistemi di dissalazione ad osmosi inversa sono disponibili nelle versioni “skid mounted” o come sistemi "chiavi in mano" e possono avere una capacità di produzione di acqua permeata da 50 a 50.000 lt/h per la produzione di acqua ad uso potabile, per l'imbottigliamento o altre necessità tecniche, farmaceutiche, commerciali o industriali dove è richiesta una particolare purezza dell'acqua.
I sistemi di dissalazione d’acqua per osmosi inversa possono produrre generalmente acqua con una qualità compresa tra i 2 e 10 mg/lt, numericamente equivalente alle parti 
per milione (PPM) di TDS, partendo da un’acqua da trattare con salinità inferiore a 1000 mg/lt. La qualità e la portata dell'acqua prodotta possono variare in funzione di diversi parametri quali: salinità acqua greggia, temperatura acqua, stato della membrana, pressione operativa, quantità di acqua riciclata nel sistema di osmosi inversa, tassi di recupero; in tutti i casi le prestazioni sono allineate con quanto garantito dai fornitori della membrana.
 

CRISTAL FOSS - ADDOLCITORI AUTOMATICI CABINATI ELEGANT CRISTAL FOSS - ADDOLCITORI AUTOMATICI A DOPPIO CORPO
CRISTAL FOSS - FILTRI A CARTUCCIA CRISTAL FOSS - DEMINERALIZZATORI CRISTAL FOSS - OSMOSI INVERSA CRISTAL FOSS - PRODOTTI CHIMICI CRISTAL FOSS - FRIGO GASATORE
IL NOSTRO POLIFOSFATO IN CRISTALLI FOOD GRADE E’ ANCHE DISPONIBILE IN CONFORMITA’ ALLA NORMA UNI EN1208:2005, CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!
 
Cristal - Foss S.r.l. -
COSTRUZIONE IMPIANTI - TRATTAMENTO ACQUE - Via Keplero, 9 - 20016 Pero (MI) - ITALY
Tel. +39.02.353.33.63 - Fax +39.02.353.81.43 - e-mail: info@cristalfoss.it

 

Privacy Policy e Cookie Policy